Comune di Comezzano - Cizzago Provincia di Brescia - P.zza Europa 60 25030 Cizzago - Tel. centralino 030 972021
Portale del Comune di Comezzano - Cizzago
sei in: homepage
Benvenuti a Comezzano - Cizzago
  icona e-mail e-mail protocollo@pec.comune.comezzanocizzago.bs.it

CONTRIBUTI AI CITTADINI PER LA RIMOZIONE DI COPERTURE E DI ALTRI MANUFATTI IN CEMENTO-AMIANTO DA EDIFICI PRIVATI
29 Giugno 2019 - Avvisi
Si segnala che, con D.d.u.o. 14 giugno 2019 - n. 8615, la Direzione Ambiente e Clima di Regione Lombardia ha approvato il bando per l’assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti in cemento-amianto da edifici privati, a prevalente destinazione residenziale. I contributi nel loro complesso ammontano a 1.000.000,00 €.
Benché il bando non sia diretto agli enti locali, la sua divulgazione potrebbe essere utile a risolvere situazioni problematiche presenti sul territorio comunale.
Le domande dovranno essere presentate on-line collegandosi all’indirizzo web sottoriportato a partire dalle ore 10.00 del giorno 8 luglio 2019 e fino alle ore 16.00 del giorno 9 settembre 2019. Tutta la procedura amministrativa del bando avverrà attraverso la suddetta piattaforma informatica.
Sul sito di Anci Lombardia è possibile prendere visone della determinazione dirigenziale comprensiva del bando.
Cordiali saluti.
Fabio Binelli
Coordinatore
Dipartimento Servizi Pubblici Locali, Ambiente e Mobilità