Comune di Comezzano - Cizzago Provincia di Brescia - P.zza Europa 60 25030 Cizzago - Tel. centralino 030 972021
Portale del Comune di Comezzano - Cizzago
sei in: homepage
Benvenuti a Comezzano - Cizzago
  icona e-mail e-mail protocollo@pec.comune.comezzanocizzago.bs.it

AVVISO PUBBLICO ACCREDITAMENTO AD PERSONAM
11 Luglio 2019 - Avvisi
Avviso Pubblico Continuativo per la formazione di un elenco di operatori economici accreditati per l'erogazione del Servizio di Assistenza per l'Autonomia e la Comunicazione Personale.
I comuni del Distretto “Ambito n. 7 Oglio Ovest” promuovono l’Avviso Pubblico Continuativo per la formazione di un elenco di operatori economici accreditati per l'erogazione del Servizio di Assistenza per l'Autonomia e la Comunicazione Personale degli studenti con disabilità.

Le domande di accreditamento devono essere inviate digitalmente al seguente indirizzo: comunedichiari@legalmail.it.

In allegato la documentazione necessaria.

[ Scarica il primo allegato ]

logo W3C [Accessibilità WAI A]   logo W3C [Validazione CSS]
Bandiera italiana - Bandiera Europea - Logo Regione Lombardia - Logo Provincia di Brescia
© Comune di Comezzano - Cizzago (BS) - P.zza Europa 60 25030 Cizzago - Tel. 030972021 - Fax 030972455 - Data di creazione: Maggio 2007 | Redazione | Note legali | Accessibilità