Comune di Comezzano - Cizzago Provincia di Brescia - P.zza Europa 60 25030 Cizzago - Tel. centralino 030 972021
Portale del Comune di Comezzano - Cizzago
sei in: homepage
Benvenuti a Comezzano - Cizzago
  icona e-mail e-mail protocollo@pec.comune.comezzanocizzago.bs.it

ATTENZIONE-FINTI OPERATORI SANITARI
24 Febbraio 2020 - Avvisi
Si comunica che nelle ultime ore si sono registrati alcuni casi di truffa da parte di finti addetti dell’ATS.

I truffatori, mostrando falsi tesserini di riconoscimento dell’ATS, fingono di essere stati mandati per prestare assistenza sanitaria a domicilio per effettuare il controllo del Coronavirus e, mostrando falsi tamponi da eseguire sui presenti, entrano in casa per poi impossessarsi di denaro o altri oggetti di valori.

Vi invitiamo a prestare la massima attenzione.

logo W3C [Accessibilità WAI A]   logo W3C [Validazione CSS]
Bandiera italiana - Bandiera Europea - Logo Regione Lombardia - Logo Provincia di Brescia
© Comune di Comezzano - Cizzago (BS) - P.zza Europa 60 25030 Cizzago - Tel. 030972021 - Fax 030972455 - Data di creazione: Maggio 2007 | Redazione | Note legali | Accessibilità