Descrizione

Con l'arrivo del caldo estivo è necessario che tutta la popolazione sia allertata e ponga in essere azioni utili per prevenire, affrontare o ridurre gli effetti negativi sulla salute derivanti dalle ondate di calore

ATS Brescia predispone una serie di interventi integrati che coinvolgono sia la rete sanitaria, sia quella sociosanitaria, sia gli enti locali al fine di gestire eventuali emergenze; tali interventi sono attivati per rafforzare la rete sociale e di sostegno alle persone più a rischio (anziani, bambini, fragili).

Per conoscere le condizioni climatiche giornaliere:

Si consiglia di prendere visione del materiale informativo regionale e ministeriale e di ATS Brescia che è stato prodotto proprio per dare consigli di facile e immediata applicazione per affrontare il caldo.

Area Tecnica

PEC: protocollo@pec.comune.comezzanocizzago.bs.it