AVVIO DEL PROCEDIMENTO RELATIVO ALLA
REVISIONE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO
(P.G.T.): NUOVO DOCUMENTO DI PIANO E VARIANTE
GENERALE AL PIANO DEI SERVIZI E DELLE REGOLE
IL SINDACO
VISTA la Legge Regionale n. 12/2005, in particolare l’art. 13, co. 2;
VISTA la delibera di Giunta Comunale n. 46 del 16/10/2024, esecutiva ai sensi di legge,
che ha dato avvio del procedimento di revisione e adeguamento del Piano di Governo del
Territorio (P.G.T.);
RENDE NOTO
che il Comune di Comezzano Cizzago ha avviato il procedimento per la revisione del
Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) Nuovo Documento di Piano e Variante Generale
a Piano dei Servizi e Piano delle Regole, pertanto chiunque abbia interesse, anche per la
tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte dal 04/11/2024/ e
fino al 04/12/2024 (per trenta giorni naturali consecutivi) con una delle seguenti modalità:
- in formato elettronico mediante invio e-mail, all’indirizzo:
pgt@comune.comezzanocizzago.bs.it;
- mediante consegna in carta semplice all’Ufficio Protocollo, presso la sede municipale
in piazza Europa n.60.
Le proposte ed i suggerimenti devono essere presentati utilizzando il modulo da compilare
scaricabile dalla home page (pagina principale) del sito internet del Comune.
La pubblicazione del presente avviso è prevista su un quotidiano a diffusione locale,
all’Albo Pretorio on-line e sul sito internet del Comune
(www.comune.comezzanocizzago.bs.it), nella sezione “Amministrazione Trasparente”,
sottosezione “Pianificazione e Governo del Territorio” e resa nota mediante affissione di
manifesti su tutto il territorio comunale e nella bacheca comunale.
Per informazioni e chiarimenti, si prega di contattare l’Ufficio Tecnico Edilizia Privata e
Urbanistica al numero di telefono 030972021 int 5, oppure all’indirizzo e-mail
pgt@comune.comezzanocizzago.bs.it.