Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
AVVISO DI PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELLA MANUTENZIONE DELLE OPERE A VERDE ALL’INTERNO DELLE ROTATORIE SUL TERRITORIO COMUNALE – ANNO 2025
Le richieste di partecipazione al bando dovranno pervenire a mezzo del servizio postale, tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.comezzanocizzago.bs.it o consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune.
Il Comune di Comezzano-Cizzago intende affidare a enti di diritto pubblico ed a soggetti privati, la gestione degli spazi presenti all’interno, nonché gli spazi limitrofi alle rotatorie poste lungo le Strade Provinciali, sotto elencate, riconoscendo al “gestore” un ritorno d’immagine grazie all’esposizione di cartelli espositivi.
Finalità di questo bando è di assicurare a tutti coloro che ne fossero interessati la possibilità di collaborare direttamente con Il Comune di Comezzano-Cizzago nella cura degli spazi presenti all’interno e di quelli limitrofi alle rotatorie ubicate lungo le Strade Provinciali ed a quelle presenti nel tessuto urbano.
Elenco delle rotatorie:
la rotatoria di via Rudiana SP20 – intersezione via del Donatore/via Giovanni Paolo II,
la rotatoria di via Rudiana SP20 – intersezione via Montello,
la rotatoria di via Montello – intersezione via 11 settembre 2001/via Giuseppe Tovini.